Sirpag

“UN GIOCO USURATO NON SEMPRE È DA BUTTARE”

Adeguati interventi di ammodernamento permettono di dare nuova vita ai giochi

LA MANUTENZIONE E LA MESSA A NORMA

Sirpag esegue interventi sia di manutenzione ordinaria che di manutenzione straordinaria per la messa a norma delle strutture, su qualsiasi tipo di materiale come il legno, il ferro, l'alluminio e su elementi in plastica. Dopo aver valutato la fattibilità dell'intervento siamo in grado di dare nuova vita ai giochi.

CRITERI AMBIENTALI MINIMI

Attenzione e rispetto per l'ambiente in ogni fase della manutenzione
Sirpag da sempre persegue l’obiettivo di offrire il miglior servizio di manutenzione e di ripristino delle attrezzature prendendo in considerazione per ciascun intervento la sostenibilità ambientale. Cerchiamo di ottimizzare al massimo i materiali impiegati e di riutilizzarli, ove possibile. Eseguiamo trattamenti superficiali per legno e metalli con prodotti che non contengono sostanze pericolose o dannose per l’ambiente, prediligendo prodotti a base di acqua, mentre per gli elementi in plastica facciamo uso di materiali interamente riciclabili

LA CERTIFICAZIONE

Sirpag alla fine degli interventi di messa a norma o di manutenzione rilascia la DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ la quale attesta che le attrezzature dei parchi giochi sono rispondenti alla vigente normativa per la sicurezza.

NON C’È CERTIFICAZIONE SENZA NORMAZIONE
Una normativa con radici profonde risalenti al 1976 e in continua evoluzione

Sirpag è costantemente aggiornata sugli sviluppi normativi che riguardano la sicurezza dei parchi giochi e, in generale, delle aree attrezzate. Partecipiamo attivamente agli aggiornamenti di settore che vengono rilasciati dall’Ente Normativo (UNI). Per i nostri clienti ciò si traduce in un vantaggio competitivo perché in questo modo possono beneficiare in tempo reale di preziose informazioni normative ed orientare i propri progetti in funzione di requisiti che sono in continua evoluzione.